Sempre più consensi per il Conduttore e Giornalista Giuseppe Nappa e la sua rubrica di interviste e approfondimento sul mondo dello spettacolo, della cultura e dell'arte, "Occhio All'Artista".
Giuseppe Nappa nasce a Napoli con una forte passione e ammirazione per il mondo dello spettacolo. E' diventato prima conduttore e poi giornalista pubblicista e ha ideato una rubrica di approfondimento dul mondo dello spettacolo, dell'arte e della cultura dal titolo "Occhio All'Artista".
La rubricaa "Occhio All'Artista" è una produzione Tlc Telelibera Campania 174 del digitale terrestre dove Nappa oltre ad essere l'ideatore è anche il conduttore e il curatore, mentre il montaggio e il post produzione è affidato ad Augusto Fontana. E' in onda da circa tre anni sull'emittente Tlc dove Giuseppe Nappa ha intervistato i più grandi personaggi tra cui: Giacomo Rizzo, Ernesto Mahieux, Nunzia Schiano, Anna Capasso, Francesco Merola, Angelo Di Gennaro, Daniela Cenciotti, Carlo Croccolo, Gianfranco Gallo, Gaetano Amato, Lara Sansone, Lello Ferrieri il famoso bar del Professore di Napoli, Giorgia Gianetiempo, la nota poetessa Tina Piccolo, Pasqualino Maione, Gianni Simioli, Ciro Capano, Diego Paura, e tantissimi altri del mondo dello spettacolo della stampa e della televisione. Il format va in onda ogni Giovedi alle 14.30 e in replica alle ore 19.15 su Tlc174 del digitale terrestre correlato al tg della rete, direttrice della testata la giornalista Ida Iorio.
Il format ha avuto molti consensi dalla stampa e ha ricevuto tantissimi premi. Una rubrica che ha dato da tre anni tantissime soddisfazioni al conduttore e Giornalista che dichiara di continuare su questo format elevando la vera cultura e il vero spettacolo e di farlo sempre con professionalità cercando di regalare al pubblico sempre un prodotto di qualità.
Dal settimanale "Di tutto" GIUSEPPE NAPPA